Finanziamenti Fiat: guida alla scelta per ogni necessità

finanziamenti-fiat

La Fiat non solo riesce a contraddistinguersi per le peculiarità che riguardano i modelli d’auto in commercio, ma anche per i tanti tipi di finanziamenti che permettono, ad una persona, di poter acquistare una delle auto pensate da questa casa costruttrice.
Scopriamoli assieme, in maniera tale che sia possibile poter avere una panoramica generale dei suddetti.

 

I finanziamenti Fiat periodici

I finanziamenti che vengono proposti dalla Fiat possono essere suddivisi in due grandi famiglie, ognuna delle quali possiede delle caratteristiche particolari.
La prima di essa è quella che prende il nome di finanziamenti periodici e nello specifico riguarda particolari promozioni che riguardano specifici modelli di automobile.
Essi risultano essere attivi in particolari momenti dell’anno, come ad esempio durante il periodo natalizio e riguardano modelli quali la 500, che viene spesso caratterizzata da tali promozioni, ed altri che potrebbero venire a costare meno di quanto una persona si immagina.
Tali finanziamenti potrebbero avere delle caratteristiche uniche che devono essere attentamente analizzata da una persona, in maniera tale che, essa, possa optare per il miglior tipo di finanziamento senza che vi siano problematiche future.

 

I finanziamenti fissi della Fiat

L’altra famiglia, che compone i finanziamenti della Fiat, risulta essere quello dei fissi, ovvero particolari promozioni che sono sempre attivi e che riguardano ogni singolo modello di veicolo, senza alcun tipo di differenza.
Uno dei più conosciuti è quello che prende il nome di finanziamento a tasso 0, dove però vi è un TAEG che ha una percentuale pari al 6,5 percento.
Bisogna però mettere in risalto il fatto che, con tale finanziamento e tasso, una persona copre anche le spese relative alla polizza furto e incendio, cosa che permette di avere il veicolo costantemente assicurato da atti vandalici di questo genere.
Il finanziamento classico della Fiat, invece, si contraddistingue per una caratteristica che non deve essere sottovalutata: una persona, che acquista un veicolo Fiat, sarà proprietaria del suddetto fin dal primo momento d’utilizzo.
Non appena si firma il contratto, l’auto diviene di possesso dell’acquirente, che non dovrà nemmeno pagare una rata elevata finale per poter terminare il pagamento del veicolo stesso.
Da aggiungere ovviamente il fatto che sarà possibile sfruttare anche il finanziamento Fiat Più, che però non potrà essere combinato agli altri prima descritti.
In questo caso, una persona pagherà le rate in base al tipo d’utilizzo del veicolo, come se esso fosse noleggiato dal contraente: al termine del contratto si potrà scegliere se restituire il veicolo oppure di effettuare un nuovo calcolo per la restituzione delle rate.
Queste offerte sono quelle che risultano essere sempre presenti nel pacchetto dei prodotti finanziari della Fiat, in grado di andare incontro alle esigenze delle persone che intendono acquistare un nuovo veicolo.

Ovviamente, per poter trovare il finanziamento Fiat che risponde, in maniera rapida ed adeguata, alle proprie richieste, sarà necessario entrare sul sito web del marchio automobilistico.
Questo per il semplice fatto che, in tal modo, sarà possibile conoscere altri tipi di finanziamenti che risulteranno essere perfetti per poter comprare un nuovo veicolo senza troppi problemi.

Comments are closed